Nato a Busto Arsizio, dopo un anno dalla maturità scientifica consegue uno stage triennale al Kawaii studio di Milano (pre-produzione materiale Disney) fino all’estate 2009, per imparare i rudimenti di disegno e arte sequenziale .
Nel Marzo 2011 esce la sua prima pubblicazione nel campo del fumetto: Il Mio Rosmini, graphic novel incentrata sulla biografia del filosofo Antonio Rosmini, per le edizioni Fede e Cultura.
Da lì si susseguono ulteriori collaborazioni per case editrici italiane, in particolare nella serie “steampunk-western” Croce del Sud (Cagliostro E-Press) o nella saga Sci-Fi di Space Anabasis (Segni d’Autore Edizioni) e, più recentemente, anche per editori stranieri in qualità di illustratore, inchiostratore o colorista.
In campo grafico è noto il suo lavoro per il videoclip della canzone “Principessa” (link: https://www.youtube.com/watch?v=vBcKHZpKHZA ) della cantattrice Rossella Seno, oltre al logo figurativo del Comitato per l’abolizione della caccia, un esempio del suo costante impegno per cause animaliste..